Chanel, olive per il siero della giovinezza

Chanel sceglie le olive della Sardegna come prodotto essenziale per un nuovo siero della giovinezza. L’oliva dell’Isola, infatti, presenta un’elevata concentrazione di polifenoli e acidi grassi essenziali che proteggono la pelle ed è tra gli ingredienti base naturali, insieme al caffè verde della Costa Rica e al lentisco greco, che compongono l'”attivatore di giovinezza” del brand parigino.

Nel promo di lancio compare anche un video dove la Sardegna è definita “custode” del segreto della vita. “Un importante riconoscimento dell’unicità e della straordinarietà del nostro ambiente, della nostra natura e delle nostre produzioni che conferma il valore della strategia ‘Sardegna isola della qualità della vita’ – commenta l’assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Francesco Morandi.

La Sardegna è una delle quattro regioni del mondo dove “le persone vivono meglio e più a lungo” e dove “il numero di centenari è straordinario. Sono sempre di più i brand internazionali che guardano con interesse alla Sardegna – sottolinea Morandi – l’iniziativa della Casa di moda francese fa seguito per esempio a quella di Brunello Cucinelli, che aveva ambientato interamente nell’isola il catalogo primavera-estate 2013”.

Fonte: Ansa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...